Coppe

Pronostico Argentina-Cile 14 giugno 2021

Pronostico Argentina-Cile

Per il pronostico Argentina-Cile bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

Pronostico Argentina-Cile

La partita, che si giocherà lunedì 14 giugno 2021, ore 23:00, presso lo stadio olimpico Nilton Santos di Rio de Janeiro, vedrà affrontarsi due formazioni nella Copa America.

La squadra albiceleste, attualmente guidata da Lionel Scaloni, si affaccia a questa Copa America come una delle principali favorite alla vittoria finale. Fino a qualche giorno fa l’Argentina sarebbe dovuta essere il Paese ospitante della competizione, ma il cambio di programma ha influenzato solo di poco le griglie di partenza. Dopo aver perso ben due volte in due anni di fila ai calci di rigore contro il Cile, Messi & co. hanno finalmente avuto la meglio su questo avversario nell’ultima edizione del torneo, datata 2019. Nel frattempo, il divario tecnico sembrerebbe aumentato.

Il Cile, invece, deve ancora riscattarsi dopo la mancata qualificazione al Mondiale del 2018. Si parla di una delle squadre più convincenti degli ultimi anni, che però fatica spesso nelle qualificazioni. Come noto, l’Argentina è stata già beffata più volte e di pochi giorni fa le due nazionali hanno pareggiato per 1-1 lungo la strada verso Qatar 2022. Considerando che solo una squadra sarà eliminata dal girone, le possibilità che siano entrambe a passare il turno sono francamente molto elevate.

Per il pronostico Argentina-Cile, dunque, si può parlare di un match equilibrato.

Gli ospiti non hanno mai vinto una partita considerata in casa di questo avversario.

Pronostico Argentina-Cile – fase a gironi della Copa America

Per il pronostico Argentina-Cile, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Argentina non perde dal 3 luglio del 2019

L’Argentina ha vinto 3 volte nelle ultime 5 partite

Il Cile non vince 2 partite di fila dal giugno del 2019

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.16)

Over 1.5 (1.36)

2-1 (8.50)

To Top