Coppe

Pronostico Argentina-Ecuador 4 luglio 2021

Pronostico Argentina-Ecuador

Per il pronostico Argentina-Ecuador bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

Pronostico Argentina-Ecuador

La partita, che si giocherà domenica 4 luglio 2021, ore 03:00, presso lo stadio olimpico Pedro Ludovico di Goiania, vedrà affrontarsi due formazioni nella Copa America.

La squadra albiceleste, attualmente guidata da Lionel Scaloni, è arrivata alla Copa America come una delle principali favorite alla vittoria finale, decisa a rifarsi dopo le delusioni delle ultime edizioni. L’Argentina ha pareggiato con il Cile per poi battere l’Uruguay, il Paraguay e la Bolivia nella fase a gironi, passando il turno come prima classificata del suo gruppo. Ai quarti di finale dovrà vedersela dunque con l’Ecuador. Il divario tecnico è evidente. Lionel Messi è chiamato a una delle sue ultime apparizioni con la maglia della Nazionale ed è costretto a ben figurare.

L’Ecuador, invece, aveva perso con la Colombia prima di pareggiare contro il Venezuela, il Perù e, a sorpresa, contro il Brasile. Nessuna vittoria finora, dunque. La qualificazione alla fase ad eliminazione diretta è arrivata praticamente per il rotto della cuffia. Non stiamo parlando certo di una squadra particolarmente temibile, ma proprio l’ultimo risultato maturato contro i verdeoro ha conferito un certo entusiasmo a questa Nazionale, che l’Argentina farebbe bene a non sottovalutare.

Per il pronostico Argentina-Ecuador, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non vince una partita considerata in casa di questo avversario dal 2015.

Pronostico Argentina-Ecuador – quarti di finale della Copa America

Per il pronostico Argentina-Ecuador, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Argentina non perde dal 3 luglio del 2019

L’Argentina ha vinto 3 volte nelle ultime 5 partite

L’Ecuador non vince da marzo

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.65)

Over 1.5 (1.40)

2-0 (7.25)

To Top