Estero

Pronostico Arsenal-Chelsea 29 dicembre 2019

Pronostico Arsenal-Chelsea

Per il pronostico Arsenal-Chelsea c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore elevato delle due squadre.

Pronostico Arsenal-Chelsea

La partita, che si giocherà domenica 29 dicembre, ore 15:00, presso l’Emirates Stadium di Londra, vedrà affrontarsi due formazioni inglesi in campionato.

La squadra dei “Gunners”, attualmente guidata da Mikel Arteta, ha pareggiato l’ultima partita in casa del Bournemouth in questa Premier League, nel giorno del tradizionale “boxing day”. L’Arsenal non sta di certo conducendo una bella stagione è il rischio è quello di rimanere fuori dall’Europa che conta. Sarebbe un bel disastro per un club di questa portata e con una grande tradizione. La vetta della classifica dista quasi 30 lunghezze, quindi è impossibile pensare a qualcosa di più della Champions. Nelle ultime 5 partite, però, è arrivato un solo successo e le sconfitte ottenute finora sono già 5.

Il Chelsea, invece, si trova al quarto posto a 32 punti, ma è comunque fuori dalla lotta al titolo nazionale. Quest’anno i campioni d’Europa del Liverpool appaiono davvero irraggiungibili, anche perché non hanno ancora perso. Il City deve comunque pensare a superare prima il Leicester, che sta vivendo un’altra bellissima annata. Nelle ultime settimane il rendimento dei “citizens” è stato altalenante, ma al Chelsea deve interessare dapprima rimettere tutto in ordine cominciando magari proprio con una vittoria di prestigio in casa di una big.

Per il pronostico Arsenal-Chelsea, dunque, si può parlare di un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2016.

Pronostico Arsenal-Chelsea – 20ª giornata di Premier League

Per il pronostico Arsenal-Chelsea, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Arsenal ha segnato 25 goal finora, subendone 28

L’Arsenal ha pareggiato 9 volte in questo campionato

Il Chelsea ha subito 3 sconfitte nelle ultime 5 partite di campionato

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.37)

Over 1.5 (1.17)

1-3 (16.00)

To Top