Italia

Pronostico Atalanta-Lazio 24 giugno 2020

Per il pronostico Atalanta-Lazio bisogna prendere in considerazione il rendimento simile delle due squadre.

Quote Atalanta-Lazio

La partita, che si giocherà mercoledì 24 giugno, ore 21:45, presso lo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, vedrà affrontarsi due formazioni abbastanza distanti in classifica.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Gian Piero Gasperini, aveva vinto per 2-7 in casa del Lecce prima dello stop della Serie A. L’andamento degli orobici è spaventoso. L’attacco è il migliore del campionato e sono tanti gli uomini temibili di questa formazione, che per diverse settimane è stata orfana del bomber Duvan Zapata. Battere la Lazio sarebbe utile per cementificare la qualificazione alla prossima edizione della Champions. L’Atalanta ha davvero tutte le carte in regola per scrivere il futuro del calcio italiano. Alla prima partecipazione storica all’Europa che conta è riuscita a conquistare addirittura i quarti di finale, impresa mai riuscita in tanti anni a una società più blasonata come il Napoli, tanto per rendere l’idea.

La Lazio, invece, ha ottenuto moltissimi risultati utili negli ultimi tempi e vola a ragione verso lo scudetto. Il caos dei calendari non ha fermato le intenzioni dei biancocelesti. I capitolini hanno comunque battuto la Juventus e l’Inter di recente, quindi le carte in regola per vincere il titolo nazionale ci sono tutte. Anche quando Immobile non sembra in giornata, ci pensano gli altri a pungere efficacemente la porta avversaria. Ciro, comunque, ha nel mirino la Scarpa d’oro, al di là della classifica dei cannonieri. Non sono ammessi passi falsi, però. Le distanze sono brevi e la Lazio dovrà continuare con questo rendimento per continuare a sognare.

Per il pronostico Atalanta-Lazio, dunque, si può parlare di un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario in campionato dal 2016.

Pronostico Atalanta-Lazio – 27ª giornata di Serie A

Per il pronostico Atalanta-Lazio, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Atalanta è in corsa per un posto in Champions League

L’Atalanta ha subito più di 30 goal finora

La Lazio è a un punto di distanza dal primo posto

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

12 (1.30)

Over 1.5 (1.17)

2-1 (9.00)

To Top