Italia

Pronostico Atalanta-Parma 6 gennaio 2020

Pronostico Atalanta-Parma

Il pronostico Atalanta-Parma bisogna valutare la costanza di rendimento di entrambe le due squadre.

Pronostico Atalanta-Parma

La partita, che si giocherà lunedì 6 gennaio, ore 15:00, presso lo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, vedrà affrontarsi due formazioni temibili che potrebbero dar vita ad un incontro acceso.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Gian Piero Gasperini, ha racimolato tre vittorie nelle ultime settimane di Serie A, seppur con qualche rallentamento prima della sosta. La formazione orobica è già stata considerata da molti addetti ai lavori come una possibile outsider, addirittura una concorrente per lo scudetto. Muriel non è mai stato tanto scatenato e Zapata è praticamente una garanzia, quando in forma. Insomma, tra le poche squadre che possono ambire a un posto in Champions di sicuro c’è anche l’Atalanta. In zona goal le soddisfazioni non sono mai mancate, nonostante le varie cessioni.

Il Parma, invece, si trova a ridosso della zona Europa League con 25 punti. I ducali. Mentre alcuni elementi come Kulusevski sono distratti dalle voci di mercato, c’è chi sogna in grande. I gialloblù devono recuperare un po’ di terreno perso forse ingenuamente in alcune delle ultime partite. Le condizioni per fare bene ci sono tutte. L’atmosfera è simile a quella della stagione 2013/2014, che vide volare il Parma in alto, con tanto di convocazioni azzurre per il Mondiale in Brasile. La tifoseria non aspetta altro che rivivere quei momenti, ma senza commettere gli errori del passato. Oggi c’è un Gervinho in più.

Per il pronostico Atalanta-Parma, dunque, si può parlare di un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2014.

Pronostico Atalanta-Parma – 18ª giornata di Serie A

Per il pronostico Atalanta-Parma, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Atalanta ha già perso 3 partite in casa

L’Atalanta ha il miglior attacco del campionato con 43 goal

Il Parma ha segnato finora 24 goal, subendone 20

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.33)

Over 1.5 (1.16)

2-1 (8.00)

To Top