Coppe

Pronostico Barcellona-Bayern Monaco 14 agosto 2020

Per il pronostico Barcellona-Bayern Monaco bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà venerdì 14 agosto, ore 21:00, presso lo stadio da Luz di Lisbona, vedrà affrontarsi due formazioni europee in una competizione internazionale.

La squadra blaugrana, attualmente guidata da Quique Setién, ha eliminato l’Inter nella fase a gironi di questa Champions League, per poi far fuori il Napoli agli ottavi. Stiamo parlando chiaramente di una delle squadre più forti del globo, che però non si impone in Europa da un po’ di anni e ha appena perso la corsa per il titolo nazionale in Spagna. Anche per questo motivo le motivazioni contro saranno tante. Soprattutto per Lionel Messi, da sempre designato come erede calcistico di Maradona. I catalani hanno dimostrato che anche nei momenti peggiori sono capaci di palesare tutta la loro tradizione calcistica, fatta di palleggi e conclusioni studiati alla perfezione. L’atmosfera è migliorate e si vuole puntare alla finale.

Il Bayern Monaco, invece, ha vissuto una stagione molto curiosa e non vuole perdere di vista l’Europa. I bavaresi hanno riconquistato a fatica la vetta della classifica in campionato, riguadagnando anche il tradizionale miglior attacco della Bundesliga e arrivando alla fine nel migliore dei modi, vincendo il titolo nazionale e segnando 100 goal tondi tondi. Si tratta chiaramente di un buon momento per i tedeschi, che sono consapevoli di essere tra le formazioni più in forma del Vecchio Continente, in questo momento. Occhio a Lewandowski: contro il Chelsea ha partecipato a tutti i 7 goal siglati tra andata e ritorno. Il polacco non è solo un ottimo realizzatore, ma anche un sopraffino assistman.

Per il pronostico Barcellona-Bayern Monaco, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario.

Pronostico Barcellona-Bayern Monaco – quarti di finale di Champions League

Per il pronostico Barcellona-Bayern Monaco, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Barcellona è imbattuto in questa Champions League

Il Barcellona ha segnato finora 13 goal in Europa, subendone 6

Il Bayern Monaco ha vinto tutte le partite disputate dal 16 febbraio a oggi

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

12 (1.26)

Over 2.5 (1.57)

2-3 (20.50)

To Top