Coppe

Pronostico Barcellona-Napoli 18 marzo 2020

Pronostico Barcellona-Napoli

Per il pronostico Barcellona-Napoli bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

Pronostico Barcellona-Napoli

La partita, che si giocherà mercoledì 18 marzo, ore 21:00, presso lo stadio Camp Nou di Barcellona, vedrà affrontarsi due formazioni europee in una competizione internazionale.

La squadra blaugrana, attualmente guidata da Quique Setién, ha eliminato l’Inter nella fase a gironi di questa Champions League. Stiamo parlando chiaramente di una delle squadre più forti del globo, che però non si impone in Europa da un po’ di anni. Per questo motivo le motivazioni contro il Napoli saranno tante. Soprattutto per Lionel Messi, da sempre designato come erede calcistico di Maradona. I catalani saranno sprovvisti di Arturo Vidal e Sergio Busquets, rispettivamente per espulsione e squalifica. Qualche problema anche in avanti, dove ci si deve ancora abituare all’assenza di Dembélé.

Il Napoli, invece, ha conosciuto un cammino niente male in Europa, senza ottenere nessuna sconfitta finora e distinguendosi come unica squadra in grado di battere il Liverpool. All’epoca la squadra era caratterizzata da tutt’altro progetto tecnico. Il mercato di gennaio, comunque, ha rivitalizzato la rosa, che in campionato sta cercando di portare avanti una lenta risalita verso una postazione europea. Il Napoli si è comportato bene nella gara d’andata, ma le chance di qualificarsi ai quarti rimangono residue. Servirà una vera impresa per scrivere la storia, dato che gli azzurri non hanno mai superato gli ottavi.

Per il pronostico Barcellona-Napoli, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario.

Pronostico Barcellona-Napoli – ritorno degli ottavi di finale di Champions League

Per il pronostico Barcellona-Napoli, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Barcellona è imbattuto in questa Champions League

Il Barcellona ha segnato finora 10 goal in Europa, subendone 5

Il Napoli vede nella Coppa Italia il principale obiettivo stagionale

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.40)

Over 1.5 (1.22)

3-1 (29.00)

To Top