Coppe

Pronostico BATE Borisov–Brest 24 maggio 2020

Per il pronostico BATE BorisovBrest c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore simile delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 24 maggio, ore 16:00, presso il Dinamo Stadium di Minsk, vedrà affrontarsi due formazioni bielorusse nella coppa nazionale.

La squadra gialloblu, attualmente guidata da Kiryl Alšeŭski, si trova al primo posto della classifica di campionato vantando anche il miglior attacco del torneo, quindi ha tutte le ragioni per puntare alla Coppa di Bielorussia. Il BATE Borisov aveva raccolto diversi risultati importanti e soddisfacenti nel pre-campionato e ha iniziato a sorpresa la stagione con il piede sbagliato, ma oggi viaggia a vele spiegate. L’anno scorso il BATE è arrivato al secondo posto in campionato e nella sua storia può vantare anche delle comparsate in Champions League, quindi non è da sottovalutare. La coppa nazionale è un obiettivo

Il Brest, invece, non è messo benissimo. Gli ospiti hanno ottenuto finora un pareggio, 4 vittorie e 4 sconfitte nella prima divisione bielorussa. Il Brest è attualmente campione in carica e, soprattutto, è noto in tutto il globo per potersi fregiare della presidenza onoraria di Diego Armando Maradona, ma ci sarà comunque da rimboccarsi le maniche per ripetere i fasti del passato. In coppa sono stati superati Rukh Brest, Minsk, Isloch Minsk e Soligorsk.

Per il pronostico BATE Borisov-Brest, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dall’aprile 2019.

Pronostico BATE Borisov-Brest – finale della Coppa di Bielorussia

Per il pronostico BATE Borisov-Brest, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il BATE Borisov non perde una partita dall’8 aprile

Il BATE Borisov vince da 5 gare di fila

Il Brest non pareggia dal 20 marzo

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.90)

Over 1.5 (1.36)

2-0 (10.00)

To Top