Coppe

Pronostico Bayern Monaco-Eintracht Francoforte 21 aprile 2020

Pronostico Bayern Monaco-Eintracht Francoforte

Per il pronostico Bayern Monaco-Eintracht Francoforte c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

Pronostico Bayern Monaco-Eintracht Francoforte

La partita, che si giocherà martedì 21 aprile, ore 20:45, presso lo stadio Allianz Arena di Monaco, vedrà affrontarsi due formazioni tedesche in una competizione nazionale.

La squadra bavarese, attualmente guidata da Hans-Dieter Flick, sta vivendo una stagione molto curiosa, ma non vuole perdere di vista la Coppa di Germania. Il Bayern Monaco ha riconquistato di recente la vetta della classifica in campionato, riguadagnando anche il tradizionale miglior attacco della Bundesliga. Si tratta chiaramente di un buon momento per i padroni di casa, che sono consapevoli di essere tra le formazioni più in forma d’Europa, in questo momento. Anche in Champions sono arrivate soddisfazioni importanti, con un successo schiacciante ai danni del Chelsea nella gara d’andata degli ottavi di finale.

L’Eintracht Francoforte, invece, si trova nella seconda metà della classifica del campionato, con un discreto margine di vantaggio sulla zona retrocessione. La stagione sta contemplando un rendimento fortemente altalenante, con una sola vittoria conseguita nelle ultime 5 gare. Le sconfitte subite sono 12 e gli ospiti sono reduci da 3 insuccessi di fila. Insomma, servirà tirare fuori proprio il meglio di sé per avere ragione di un avversario temibile ed esperto come il Bayern Monaco.

Per il pronostico Bayern Monaco-Eintracht Francoforte, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario dal 2018, proprio in questa competizione.

Pronostico Bayern Monaco-Eintracht Francoforte – semifinale della Coppa di Germania

Per il pronostico Bayern Monaco-Eintracht Francoforte, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Bayern Monaco non perde dal 7 dicembre

Il Bayern Monaco ha sia il miglior attacco sia la miglior difesa in Germania

L’Eintracht Francoforte ha subito in campionato più goal di quanti ne abbia segnati

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.20)

Over 2.5 (1.25)

3-0 (9.50)

To Top