Coppe

Pronostico Bayern Monaco-Fenerbahce 30 luglio 2019

Pronostico Bayern Monaco-Fenerbahce

Pronostico Bayern Monaco-FenerbahcePer il pronostico Bayern Monaco-Fenerbahce c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore elevato delle due squadre.

La partita, che si giocherà martedì 30 luglio, ore 20:30, presso lo stadio Allianz Arena di Monaco, vedrà affrontarsi due formazioni europee in Germania.

La squadra tedesca, attualmente guidata da Niko Kovač, ha battuto sia il Real Madrid sia il Milan nell’International Champions Cup e ora vuole confermarsi in casa con l’Audi Cup. L’avversario non è dei più interessanti sul panorama internazionale, ma rappresenta comunque un buon banco di prova in vista della prossima stagione. I bavaresi sognano di disputare una Champions di alto livello e non vogliono mollare un centimetro, per cui quest’anno non andrà sottovalutata nessuna squadra. Il campionato è sempre appannaggio del Bayern, quindi bisogna allargare in maniera stabile gli orizzonti.

Il Fenerbahce, invece, ha perso contro l’Hertha nell’ultima amichevole, ma può dirsi ugualmente soddisfatto della preparazione estiva che sta portando avanti. I turchi non hanno vissuto una bella annata nella scorsa stagione e sono alla ricerca di un adeguato riscatto. Giocare contro il Bayern nell’Allianz Arena può essere l’iniezione di fiducia più giusta per una squadra che ha bisogno di ritrovarsi, anche in ambito europeo.

Per il pronostico Bayern Monaco-Fenerbahce, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non hanno mai vinto contro questo avversario.

Pronostico Bayern Monaco-Fenerbahce – semifinale dell’Audi Cup

Per il pronostico Bayern Monaco-Fenerbahce, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Bayern Monaco ha perso 2 partite nel 2019

Il Bayern Monaco segna da 7 partite consecutive

Il Fenerbahce ha subito goal nelle ultime 2 gare

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.17)

Over 2.5 (1.45)

4-0 (12.50)

To Top