Estero

Pronostico Bayern Monaco-Schalke 04 19 settembre 2020

Per il pronostico Bayern Monaco-Schalke 04 c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore elevato delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 19 settembre, ore 21:00, presso lo stadio Allianz Arena di Monaco, vedrà affrontarsi due formazioni tra le più importanti del loro campionato.

La squadra bavarese, attualmente guidata da Hans-Dieter Flick, ha vissuto una stagione molto curiosa e vuole cominciare al meglio la prossima Bundesliga. I bavaresi avevano riconquistato a fatica la vetta della classifica nello scorso campionato, riguadagnando anche il tradizionale miglior attacco della Bundesliga e arrivando alla fine nel migliore dei modi, vincendo il titolo nazionale e segnando più reti di tutti. Si tratta chiaramente di un buon momento per i padroni di casa, che sono consapevoli di essere anche tra le formazioni più in forma d’Europa, in questo momento.

Lo Schalke 04, invece, invece, ha chiuso al 12° posto in graduatoria l’ultima volta, perdendo ogni speranza di andare in Europa e subendo quasi 60 goal. L’ultima vittoria risale addirittura al 17 gennaio. Lo Schalke 04 non ha tratto giovamento dalla lunga sosta, durante la quale la zona Champions distava solo 12 punti. Di conseguenza, gli ospiti vogliono interpretare ancora più seriamente la prossima stagione.

Per il pronostico Bayern Monaco-Schalke 04, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario in campionato dal 2009.

Pronostico Bayern Monaco-Schalke 04 – 1ª giornata di Bundesliga

Per il pronostico Bayern Monaco-Schalke 04, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Bayern Monaco ha segnato 100 goal nello scorso campionato

Il Bayern Monaco ha avuto meno settimane di riposo dopo la finale di Champions

Lo Schalke 04 ha vinto solo 9 partite nello scorso campionato

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.14)

Over 2.5 (1.25)

3-0 (9.00)

To Top