Coppe

Pronostico Bayern Monaco-Siviglia 24 settembre 2020

Per il pronostico Bayern Monaco-Siviglia bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà giovedì 24 settembre, ore 21:00, presso lo stadio Puskás Aréna di Budapest, vedrà affrontarsi due formazioni europee in campo internazionale.

La squadra bavarese, attualmente guidata da Hans-Dieter Flick, arriva alla Supercoppa UEFA in qualità di campione d’Europa. Il Bayern aveva riconquistato a fatica la vetta della classifica nel campionato dell’anno scorso, riguadagnando anche il tradizionale miglior attacco della Bundesliga e segnando 100 goal in totale. Lewandowski è sicuramente la punta di diamante di questa squadra. Il polacco non è solo un ottimo realizzatore, ma anche un sopraffino assistman. Dopo il 2-8 rifilato al Barcellona e la passeggiata contro il Lione, i tedeschi hanno sopraffatto il Paris Saint-Germain nella finale di Champions, completando il “Triplete” stagionale, ma la fame di vittorie non è stata ancora saziata.

Il Siviglia, invece, aveva ottenuto 5 vittorie nella fase a gironi dell’Europa League, chiudendo con una sconfitta ininfluente subita dall’APOEL. Dopo aver superato il Cluj ai sedicesimi di finale e la Roma agli ottavi, gli andalusi hanno battuto anche il Wolverhampton ai quarti, senza subire goal. Poi il successo con il Manchester United che è valso il pass per la finalissima vinta per 3-2 contro l’Inter. Di trofei internazionali ne sono stati sollevati tanti in questi anni, ma battere il Bayern sarebbe comunque un successo straordinario.

Per il pronostico Bayern Monaco-Siviglia, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti hanno vinto l’ultimo precedente contro questo avversario nel 2018.

Pronostico Bayern Monaco-Siviglia – Supercoppa UEFA

Per il pronostico Bayern Monaco-Siviglia, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Bayern Monaco non perde una gara ufficiale dal 7 dicembre

Il Bayern Monaco è l’unica squadra tedesca ad aver vinto questo trofeo

Il Siviglia ha segnato 23 goal in Europa League, subendone 7

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.45)

Over 2.5 (1.41)

3-0 (11.50)

To Top