Italia

Pronostico Benevento-Juventus 28 novembre 2020

Pronostico Benevento-Juventus

Per il pronostico Benevento-Juventus bisogna prendere in considerazione la chiara differenza di valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 28 novembre, ore 18:00, presso lo stadio Ciro Vigorito di Benevento, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in campionato.

La squadra campana, attualmente guidata da Pippo Inzaghi, è stata appena ripromossa in Serie A. I campani hanno stravinto il campionato cadetto con diverse giornate d’anticipo, come testimoniano i 18 punti di vantaggio sulla seconda in classifica nella graduatoria finale. I giallorossi conoscono già la massima divisione, ma l’ultima esperienza fu drastica: nonostante qualche soddisfazione come il pareggio e la vittoria contro il Milan, nel 2018 il Benevento arrivò inesorabilmente ultimo. Insomma, non ci sono grandi presupposti per un colpaccio dei sanniti. Servirebbe una piccola impresa per vincere contro una delle pretendenti allo scudetto.

La Juventus, invece, deve recuperare un po’ di terreno. Per i bianconeri non c’è assolutamente nulla di certo quest’anno. La conquista del tricolore è stata messa in dubbio già nella scorsa stagione, perché le inseguitrici ci hanno messo molto tempo per mollare, ma anche in Europa ci sarà da sudare per arrivare fino in fondo. Il tecnico è alla primissima esperienza e la “Vecchia Signora” punta tutto su Cristiano Ronaldo, in un momento in cui Paulo Dybala sembra incontrare più di qualche difficoltà. Il redivivo Alvaro Morata, invece, si sta comportando egregiamente. Bisogna rimettere subito da parte punti importanti per volare in alto.

Per il pronostico Benevento-Juventus, dunque, gli ospiti appaiono palesemente favoriti.

Gli ospiti hanno vinto l’unico precedente in casa di questo avversario, nel 2018.

Pronostico Benevento-Juventus – 9ª giornata di Serie A

Per il pronostico Benevento-Juventus, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Benevento ha perso solo 4 partite nella scorsa Serie B

Il Benevento non ha ancora pareggiato una partita finora

La Juventus non perde in campionato dal 1° agosto

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.33)

Over 2.5 (1.44)

0-3 (9.50)

To Top