Per il pronostico Benevento-Milan bisogna prendere in considerazione la chiara differenza di valore delle due squadre.
La partita, che si giocherà domenica 3 gennaio, ore 18:00, presso lo stadio Ciro Vigorito di Benevento, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in campionato.
La squadra campana, attualmente guidata da Pippo Inzaghi, è stata ripromossa in Serie A. I campani hanno stravinto lo scorso campionato cadetto con diverse giornate d’anticipo, con 18 punti di vantaggio sulla seconda in classifica nella graduatoria finale. I giallorossi conoscono già la massima divisione, ma l’ultima esperienza fu drastica: nonostante qualche soddisfazione come il pareggio e la vittoria proprio contro il Milan, nel 2018 il Benevento arrivò inesorabilmente ultimo. Insomma, non ci sono grandi presupposti per un colpaccio dei sanniti. Servirebbe una piccola impresa per vincere contro una delle favorite per lo scudetto.
Il Milan, invece, sta andando benissimo. Ibrahimovic è sempre il solito goleador e senza di lui il “Diavolo” perde parecchio. Il Milan non vuole lasciare troppo terreno alle altre big, dato che coltiva la speranza di confezionare una stagione stellare, nella quale lotterà sicuramente per il tricolore. Stiamo parlando pur sempre di una delle formazioni più titolate d’Europa, che deve tornare sui palcoscenici più importanti. La vittoria ormai è diventata praticamente obbligatoria. Finora non è arrivata nessuna sconfitta in campionato, dove il k.o. manca da quasi un anno. Insomma, non ci sono i presupposti per sbagliare. E stavolta non si subiranno goal dal portiere a tempo quasi scaduto.
Per il pronostico Benevento-Milan, dunque, gli ospiti appaiono palesemente favoriti.
Gli ospiti non hanno mai vinto contro questo avversario.
Pronostico Benevento-Milan – 15ª giornata di Serie A
Per il pronostico Benevento-Milan, consigliamo di tenere in considerazione che:
Il Benevento ha perso 6 partite finora
Il Benevento è reduce da 2 vittorie
Il Milan ha vinto 3 volte nelle ultime 5 partite
Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:
2 (1.60)
Over 1.5 (1.20)
0-3 (13.00)
