Per il pronostico Benevento-SPAL bisogna prendere in considerazione la chiara differenza di valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 14 agosto, ore 17:45, presso lo stadio Ciro Vigorito di Benevento, vedrà affrontarsi due formazioni nella coppa nazionale.
La squadra campana, attualmente guidata da Fabio Caserta, sembrava sicura della permanenza in Serie A l’anno scorso, poi è scivolata nel campionato cadetto e oggi può tornare ad essere protagonista tramite la Coppa Italia. 2 anni fa il Benevento aveva raggiunto il primo posto in B con diverse giornate d’anticipo, conservando ben 18 punti di vantaggio sulla seconda in classifica nella graduatoria finale. I giallorossi vantano diverse esperienze a grandi livelli e non temono nessun avversario tra i confini nazionali.
La SPAL, invece, non è riuscita a prendere parte agli ultimi playoff, nonostante avesse gli stessi punti di Brescia e Chievo. Anche i ferraresi hanno assaggiato più volte il massimo campionato italiano e in passato hanno messo in difficoltà anche qualche big. Servirà comunque uno sforzo importante per passare il turno: il Benevento ha subito troppe delusioni cocenti negli ultimi tempi e godrà del vantaggio delle mura amiche.
Per il pronostico Benevento-SPAL, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.
Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2017.
Pronostico Benevento-SPAL – trentaduesimi di finale di Coppa Italia
Per il pronostico Benevento-SPAL, consigliamo di tenere in considerazione che:
Il Benevento non perde dal 12 maggio
Il Benevento ha vinto 2 volte nelle ultime 5 partite
La SPAL non pareggia dal 5 aprile
Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:
1X (1.27)
Over 1.5 (1.40)
2-1 (9.00)
