Italia

Pronostico Bologna-Parma 28 settembre 2020

Per il pronostico Bologna-Parma c’è da considerare una certa differenza di rendimento tra le due squadre.

La partita, che si giocherà lunedì 28 settembre, ore 20:45, presso lo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, vedrà affrontarsi due formazioni nella seconda giornata di campionato.

La squadra rossoblù, attualmente guidata da Sinisa Mihajlovic, partirà con l’intento di ottenere almeno la salvezza, come accaduto nelle ultime due stagioni in Serie A. L’andamento delle ultime settimane dello scorso campionato è stato sicuramente preoccupante, ma i punti di vantaggio sulla zona retrocessione erano abbondanti. Chissà che alla fine i felsinei non possano accarezzare anche il sogno proibito dell’accesso in Europa. Per il mister rossoblù quest’annata significherà molto, ma tra la malattia e le difficoltà ordinarie del campionato, i risultati conquistati finora sono comunque pregevoli.

Il Parma, invece, ha dei piani ben precisi per questa Serie A. I ducali hanno cambiato tecnico, ma la qualità della rosa crociata non è paragonabile a quella delle big del campionato, per quanto alcuni elementi appaiano più che interessanti. Il Parma è stato capace di fermare l’Inter e la Roma nel girone d’andata dell’anno scorso, quindi si tratta comunque di una formazione da non sottovalutare, a dispetto delle solite posizioni in classifica. Il sogno è chiaramente quello di andare in Europa League.

Per il pronostico Bologna-Parma, dunque, si può parlare di un match bilanciato

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2012.

Pronostico Bologna-Parma – 2ª giornata di Serie A

Per il pronostico Bologna-Parma, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Bologna non vince dal 26 luglio

Il Bologna ha subito 65 goal nello scorso campionato

Il Parma non pareggia dal 14 luglio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.29)

Over 1.5 (1.25)

2-2 (14.00)

To Top