Italia

Pronostico Bologna-Verona 13 settembre 2021

Pronostico Bologna-Verona

Per il pronostico Bologna-Verona c’è da considerare una certa differenza di rendimento tra le due squadre.

Pronostico Bologna-Verona

La partita, che si giocherà lunedì 13 settembre, ore 20:45, presso lo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni simili in classifica.

La squadra rossoblù, attualmente guidata da Sinisa Mihajlovic, ha ottenuto parecchi risultati deludenti nelle ultime partite della scorsa Serie A e anche durante la preparazione estiva non è riuscita a brillare, ma finora non ha mai perso. L’obiettivo stagionale rimarrà quello della salvezza. I felsinei godono di alcune individualità importanti in rosa, ma faticano ancora a compiere il salto di qualità definitivo. Chissà che non sia questa l’annata giusta, allora…

Il Verona, invece, è stato promosso due anni fa e dopo aver ottenuto la salvezza anche nella passata stagione vorrebbe alzare l’asticella e assaggiare l’Europa. Il rendimento dello scorso campionato è stato notevole e gli scaligeri hanno persino inciso sulla corsa alla Champions League, pareggiando in casa del Napoli Napoli all’ultima giornata. L’organico continua ad essere di medio livello, ma nel finale di mercato si è impoverito con la perdita di Zaccagni e nelle prime 2 partite sono arrivate altrettante sconfitte.

Per il pronostico Bologna-Verona, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2016.

Pronostico Bologna-Verona – 3ª giornata di Serie A

Per il pronostico Bologna-Verona, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Bologna ha vinto 2 volte nelle ultime 5 partite

Il Bologna non perde in campionato da 2 partite

Il Verona ha segnato 3 gol finora, subendone 6

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.37)

Over 1.5 (1.22)

2-1 (9.50)



To Top