Coppe

Pronostico Bosnia-Italia 18 novembre 2020

Pronostico Bosnia-Italia

Per il pronostico Bosnia-Italia bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà mercoledì 18 novembre, ore 20:45, presso lo stadio Grbavica di Sarajevo, vedrà affrontarsi due nazionali durante una delle apposite soste.

La Bosnia, attualmente guidata da Dušan Bajević, aveva già incontrato l’Italia nel girone di qualificazione all’Europeo e in questa Nations League, perdendo i primi due incontri e pareggiando l’ultimo. Un anno fa appariva come una nazionale piuttosto quotata, la più pericolosa del gruppo sulla carta, ma il quadro è drasticamente cambiato. Stiamo parlando comunque di una squadra che vanta buone individualità, tra cui alcune note conoscenze della Serie A, quindi non bisogna sottovalutare l’impegno. La Bosnia è già aritmeticamente retrocessa nella Lega B e vorrà tentare di salvare almeno la faccia.

L’Italia, invece, è arrivata prima nel girone J nelle qualificazioni ad Euro 2020 e sta onorando anche le altre partite. Il ct ha costituito un gruppo solido, dove tutti possono trovare spazio: anche i nuovi convocati come Caputo e Bastoni si sono comportati molto bene di recente. Probabilmente molte delle nuove leve saranno impiegate e testate proprio da qui a giugno, ma adesso c’è da raggiungere l’obiettivo delle Final Four così da poter confezionare un altro primo posto. Non ci potrà essere Ciro Immobile.

Per il pronostico Bosnia-Italia, dunque, gli ospiti sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal novembre 2019.

Pronostico Bosnia-Italia – fase a gironi della Nations League

Per il pronostico Bosnia-Italia, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Italia non perde dal settembre 2018

L’Italia vince da due partite consecutive

La Bosnia non ha vinto nessuna partita in questo girone

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.37)

Over 1.5 (1.22)

0-2 (7.00)

To Top