Coppe

Pronostico Brasile-Cile 3 luglio 2021

Pronostico Brasile-Cile

Per il pronostico Brasile-Cile bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

Pronostico Brasile-Cile

La partita, che si giocherà sabato 3 luglio, ore 02:00, presso lo stadio olimpico Nilton Santos di Rio de Janeiro, vedrà affrontarsi due nazionali nella fase finale di una competizione ufficiale.

La squadra verdeoro, attualmente guidata da Tite, ha vinto la Copa America in casa nel 2019 e si ritrova a ospitare nuovamente la competizione. Il Brasile ha già battuto Venezuela, Perù e Colombia in questa edizione del torneo, per poi pareggiare contro l’Ecuador. La fase a gironi è terminata e adesso si procede con quella ad eliminazione diretta. Il Brasile è la favorita assoluta per la vittoria della competizione.

Il Cile, invece, vuole riprendersi un po’ di gloria dopo aver fallito la qualificazione ai Mondiali in Russia. La “Roja” ha vinto la coppa continentale ben due volte di recente, tra l’altro in due edizioni di fila: in quella del 2015 e in quella del 2016 dedicata al centenario del torneo. Nel girone di quest’anno è arrivato solo un successo sulla Bolivia e il turno è stato superato anche con un pizzico di fortuna. I mezzi tecnici non sembrano eccelsi, avere la meglio sul Brasile sarà dura.

Per il pronostico Brasile-Cile, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2015.

Pronostico Brasile-Cile – quarti di finale della Copa America

Per il pronostico Brasile-Cile, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Brasile non perde dal novembre del 2019

Il Brasile ha subito 2 gol finora

Il Cile ha vinto solo 2 partite nel 2021

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.40)

Over 1.5 (1.30)

2-0 (6.25)

To Top