Coppe

Pronostico Brasile-Perù 6 luglio 2021

Pronostico Brasile-Perù

Per il pronostico Brasile-Perù bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

Pronostico Brasile-Perù

La partita, che si giocherà martedì 6 luglio, ore 01:00, presso lo stadio olimpico Nilton Santos di Rio de Janeiro, vedrà affrontarsi due nazionali nella fase finale di una competizione ufficiale.

La squadra verdeoro, attualmente guidata da Tite, ha vinto la Copa America in casa nel 2019 e si ritrova a ospitare nuovamente la competizione. Il Brasile ha già battuto Venezuela, Perù e Colombia in questa edizione del torneo, per poi pareggiare contro l’Ecuador. Dopo la fase a gironi è stato quindi il Cile ad avere la peggio ai quarti, nonostante il Brasile abbia giocato quasi metà gara in inferiorità numerica. La Seleção è vicino al bis e sogna una finale con l’Argentina.

Il Perù, invece, ha iniziato il torneo perdendo proprio contro il Brasile per 4-0 nella fase a gironi. In seguito sono arrivati una vittoria sulla Colombia, il pareggio contro l’Ecuador e un successo sul Venezuela che sono valsi il passaggio del turno. Ai quarti, di fronte al Paraguay, è stato necessario procedere con i rigori ad oltranza per decretare la squadra vincitrice. Riusciranno stavolta Lapadula & co. ad evitare la goleada? Già nell’edizione del 2019 il Perù aveva subito parecchi gol dai verdeoro nel girone, per poi perdere nella fase ad eliminazione diretta, in finale.

Per il pronostico Brasile-Perù, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2019.

Pronostico Brasile-Perù – semifinale della Copa America

Per il pronostico Brasile-Perù, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Brasile non perde dal novembre del 2019

Il Brasile ha subito 2 gol finora

Il Perù ha perso solo una volta nelle ultime 5 partite

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.25)

Over 1.5 (1.25)

2-0 (5.50)



To Top