Estero

Pronostico Brest-BATE Borisov 20 maggio 2020

Per il pronostico Brest-BATE Borisov c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà mercoledì 20 maggio, ore 18:00, presso il Regional Sport Complex Brestskiy di Brest, vedrà affrontarsi due formazioni bielorusse in campionato.

La squadra biancoblu, attualmente guidata da Marcel Liczka, non è messa benissimo nella classifica di Vyšėjšaja Liha. Il Brest si è ripreso dopo le sconfitte subite da Vitebsk e Soligorsk battendo il Belshina e la Dinamo Minsk, ma è caduto di nuovo contro l’Energetik-BGU. I padroni di casa hanno ottenuto finora un pareggio, 4 vittorie e 4 sconfitte nella prima divisione bielorussa. Il Brest è attualmente campione in carica e, soprattutto, è noto in tutto il globo per potersi fregiare della presidenza onoraria di Diego Armando Maradona, ma ci sarà comunque da rimboccarsi le maniche per ripetere i fasti del passato.

Il BATE Borisov, invece, è attualmente primo con 2 sconfitte, 6 vittorie e un pareggio per 0-0 contro lo Zhodino capolista. Gli ospiti avevano raccolto diversi risultati importanti e soddisfacenti nel pre-campionato, ma hanno iniziato a sorpresa la stagione con il piede sbagliato, perdendo apparentemente la possibilità di lottare per il vertice, recuperando però nelle ultime settimane. L’anno scorso il BATE è arrivato al secondo posto in campionato e nella sua storia può vantare anche delle comparsate in Champions League.

Per il pronostico Brest-BATE Borisov, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti hanno vinto l’ultima volta in casa di questo avversario nel 2019.

Pronostico Brest-BATE Borisov – 10ª giornata di Vyšėjšaja Liha

Per il pronostico Brest-BATE Borisov, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Brest aveva il miglior attacco nello scorso campionato, con 70 goal

Il Brest ha perso in 5 partite ufficiali nel 2020

Il BATE Borisov ha segnato finora 19 goal, subendone 9

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.19)

Over 1.5 (1.34)

1-2 (19.50)

To Top