Coppe

Pronostico Brest-Soligorsk 8 aprile 2020

Pronostico Brest-Soligorsk

Per il pronostico Brest-Soligorsk c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

Pronostico Brest-Soligorsk

La partita, che si giocherà mercoledì 8 aprile, ore 18:30, presso il Regional Sport Complex Brestskiy di Brest, vedrà affrontarsi due formazioni bielorusse nella coppa nazionale.

La squadra biancoblu, attualmente guidata da Marcel Liczka, punta alla Coppa di Bielorussia dopo aver superato l’Isloch Minsk all’ultimo rigore. I padroni di casa hanno pareggiato per 1-1 contro lo Smolevichi e poi hanno vinto di misura in casa dello Slutsk, per poi cadere contro lo Slavia Mozyr in campionato. Il Brest è attualmente campione in carica ed è noto in tutto il mondo per potersi fregiare della presidenza onoraria di Diego Armando Maradona, ma non sarà certo questo dettaglio a fornire alla squadra maggiori mezzi tecnici per affrontare la stagione. In campionato, ad esempio, non si sta mostrando ai livelli visti l’anno scorso.

Il Soligorsk, invece, ha ottenuto finora una sconfitta, una vittoria e un pareggio in campionato. Dopo aver perso in casa contro lo Zhodino, i gialloneri hanno battuto per 2-0 il Gorodeja e pareggiato per 0-0 contro il Neman. I padroni di casa avevano sconfitto lo Zhodino già qualche settimana fa ai quarti di finale della coppa nazionale, vincendo sia la gara d’andata sia quella di ritorno. Ora c’è da andare in fondo.

Per il pronostico Brest-Soligorsk, dunque, gli ospiti dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti hanno vinto l’ultima volta in casa di questo avversario nel 2018.

Pronostico Brest-Soligorsk – semifinale della Coppa di Bielorussia

Per il pronostico Brest-Soligorsk, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Brest aveva il miglior attacco nello scorso campionato, con 70 goal

Il Brest ha perso una sola partita nel 2020

Il Soligorsk non subisce reti da 2 partite

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.30)

Over 1.5 (1.50)

2-1 (9.50)

To Top