Italia

Pronostico Cagliari-Milan 11 gennaio 2020

Pronostico Cagliari-Milan

Per il pronostico Cagliari-Milan bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore chiaramente differente delle due squadre.

Pronostico Cagliari-Milan

La partita, che si giocherà sabato 11 gennaio, ore 15:00, presso lo stadio Sardegna Arena di Cagliari, vedrà affrontarsi due formazioni molto distanti in classifica.

La squadra rossoblù, attualmente guidata da Rolando Maran, sta onorando questa Serie A e ha tutta l’intenzione di continuare a sognare un posto in Champions. I sardi hanno messo in difficoltà diverse squadre importanti finora, vincendo anche in casa del Napoli. Nainggolan è tornato a Cagliari riportando goal e quantità, ma anche Joao Pedro si sta distinguendo in questa stagione. Le ultime giornate hanno portato purtroppo 3 sconfitte contro Lazio, Udinese e Juventus, ma il Cagliari è rimasto agganciato alla zona Champions. Sono appena 6 i punti di distanza dalla Roma.

Il Milan, invece, deve continuare a mettere in cascina risultati utili per non vivere l’incubo di una clamorosa lotta alla salvezza. I rossoneri hanno appena riabbracciato Zlatan Ibrahimovic e aspettano il suo primo goal nella seconda avventura con il “Diavolo”. Tuttavia, Piatek appare sul piede di partenza. Il futuro sta nel presente: la società crede ancora di poter ottenere qualcosa nella stagione in corso e non vuole mollare il colpo. Finora il Milan ha vinto poche partite e tutte di misura contro squadre medio-piccole. Manca ancora un successo confortante e che dia conferme all’ambiente.

Per il pronostico Cagliari-Milan, dunque, si può parlare di un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal gennaio 2018.

Pronostico Cagliari-Milan – 19ª giornata di Serie A

Per il pronostico Cagliari-Milan, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Cagliari ha segnato finora 33 goal, subendone 27

Il Cagliari non vince dal 2 dicembre

Il Milan ha già perso 8 partite finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X (3.50)

Over 1.5 (1.26)

2-2 (12.00)

To Top