Per il pronostico Cagliari-Sampdoria bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 17 ottobre, ore 12:30, presso lo stadio Sardegna Arena di Cagliari, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni simili in classifica.
La squadra rossoblù, attualmente guidata da Leonardo Semplici, è attualmente fanalino di coda in Serie A e anche dopo aver cambiato allenatore è rimasta l’unica squadra senza vittorie in campionato. I sardi sono stati spesso vicini alla retrocessione in passato e quest’anno si ritroveranno a lottare nuovamente per la salvezza. Joao Pedro può poco da solo, nonostante il suo rendimento non deluda quasi mai. Finora sono arrivati 3 pareggi e 4 sconfitte, il rischio del tonfo c’è tutto.
La Sampdoria, invece, ha vinto solo una partita da agosto ad oggi e non vanta molti punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Adesso è arrivato il momento di rialzare la testa, ma la coppia d’attacco composta da Quagliarella e Caputo sembra non ingranare, mentre Damsgaard è ancora lontano dai livelli mostrati agli Europei. I liguri si stanno aggrappando soprattutto alla ritrovata verve di Candreva in questa prima fase della stagione.
Per il pronostico Cagliari-Sampdoria, dunque, si prospetta un match bilanciato.
Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2007.
Pronostico Cagliari-Sampdoria – 8ª giornata di Serie A
Per il pronostico Cagliari-Sampdoria, consigliamo di tenere in considerazione che:
Il Cagliari ha segnato nello scorso campionato 43 goal, subendone 59
Il Cagliari ha perso 3 volte ultime 5 partite
La Sampdoria ha segnato 10 gol finora, subendone 13
Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:
X2 (1.47)
Over 1.5 (1.25)
1-2 (11.00)
