Italia

Pronostico Cagliari-Spezia 23 agosto 2021

Pronostico Cagliari-Spezia

Per il pronostico Cagliari-Spezia bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore chiaramente differente delle due squadre.

Pronostico Cagliari-Spezia

La partita, che si giocherà lunedì 23 agosto, ore 18:30, presso lo stadio Sardegna Arena di Cagliari, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni simili in classifica.

La squadra rossoblù, attualmente guidata da Leonardo Semplici, non ha raccolto grandissimi risultati nell’ultima Serie A. I sardi sono stati spesso vicini alla retrocessione e devono mettere subito punti in cascina per evitare sorprese spiacevoli. Joao Pedro è sempre il fiore all’occhiello della rosa, ma Leonardo Pavoletti è tornato da tempo e aspira alla Nazionale. I mezzi tecnici utili per fare bene non mancano, insomma. Non resta che farli fruttare sul campo.

Lo Spezia, invece, ha perso la guida tecnica che tanto aveva impressionato l’anno scorso e teme di incontrare maggiori difficoltà lungo la strada verso la salvezza. Nzola, uno dei migliori elementi dell’organico, è sul mercato. Servirà un lavoro importante del collettivo per ottenere i risultati sperati. Il rischio che la squadra osservi un rendimento meno spumeggiante rispetto all’anno scorso non è assolutamente da trascurare.

Per il pronostico Cagliari-Spezia, dunque, i padroni di casa dovrebbero risultare favoriti.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario.

Pronostico Cagliari-Spezia – 1ª giornata di Serie A

Per il pronostico Cagliari-Spezia, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Cagliari ha segnato nello scorso campionato 43 goal, subendone 59

Il Cagliari ha perso 2 volte nelle ultime 5 partite

Lo Spezia non vince 2 partite di fila da febbraio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.29)

Over 1.5 (1.28)

2-1 (9.00)

To Top