Coppe

Pronostico Chelsea-Juventus 23 novembre 2021

Pronostico Chelsea-Juventus

Per il pronostico Chelsea-Juventus bisogna prendere il valore e il rendimento molto elevati delle due squadre.

Pronostico Chelsea-Juventus

La partita, che si giocherà martedì 23 novembre, ore 21:00, presso lo stadio Stamford Bridge di Londra, vedrà affrontarsi due formazioni in campo internazionale.

La squadra dei “blues”, attualmente guidata da Thomas Tuchel, ha vinto la scorsa edizione della Champions League e si è imposta anche nella Supercoppa europea contro il Villarreal. Nella passata stagione furono sbaragliati Siviglia, Krasnodar e Rennes ai gironi, mentre nella fase ad eliminazione diretta toccò ad Atletico Madrid, Porto, Real Madrid e Manchester City. Oggi il Chelsea occupa il primo posto nella classifica di Premier League, ma avendo perso il primo scontro con la Juventus nell’attuale girone di Champions dovrà contendersi ancora con i bianconeri l’accesso agli ottavi da prima classificata.

La Juventus, invece, ha praticamente abbandonato ogni velleità relativa alla vittoria del campionato, considerando che il primo posto dista ben oltre 10 punti. Fare bene nelle coppe è d’obbligo, ma i bianconeri dovranno fare i conti con parecchie assenze. La qualificazione agli ottavi è già in tasca, adesso bisogna solo completare il lavoro al meglio. Battere di nuovo i campioni d’Europa in carica garantirebbe un’iniezione di fiducia fondamentale per il prosieguo della stagione.

Per il pronostico Chelsea-Juventus dunque, ci si può aspettare un match bilanciato.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario.

Pronostico Chelsea-Juventus – fase a gironi della UEFA Champions League

Per il pronostico Chelsea-Juventus, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Chelsea non perde dal 29 settembre, proprio contro la Juventus

Il Chelsea ha subito solo 2 gol nelle ultime 5 partite

La Juventus è reduce da 3 vittorie di fila

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.15)

Over 1.5 (1.33)

2-2 (20.00)

To Top