Coppe

Pronostico Chelsea-Real Madrid 5 maggio 2021

Pronostico Chelsea-Real Madrid

Per il pronostico Chelsea-Real Madrid bisogna prendere il valore e il rendimento molto elevati delle due squadre.

Pronostico Chelsea-Real Madrid

La partita, che si giocherà mercoledì 5 maggio, ore 21:00, presso lo stadio Stamford Bridge di Londra, vedrà affrontarsi due formazioni in campo internazionale.

La squadra dei “blues“, attualmente guidata da Thomas Tuchel, ha vinto il girone E della Champions League contro Siviglia, Krasnodar e Rennes. Agli ottavi di finale gli inglesi hanno dunque superato l’Atletico Madrid, mentre ai quarti hanno fatto fuori il Porto. La stagione può conoscere una svolta con le prestazioni del Chelsea in Europa. La qualificazione alla prossima edizione della massima rassegna continentale per club è ancora in dubbio, ma già arrivare in finale quest’anno sarebbe un bel traguardo per una squadra che storicamente non fa mai fatto sfaceli in ambito internazionale. Pensando al prossimo futuro, c’è da segnalare che Kovacic non sarà disponibile contro il Real a causa di un infortunio muscolare.

Il Real Madrid, invece, si trovava nel girone insieme a Inter, Borussia Monchengladbach e Shakhtar Donetsk. La prima fase è stata superata con qualche patema di troppo, considerando che era arrivata una sola vittoria nelle 3 gare di andata. Agli ottavi, invece, le “merengues” hanno avuto facilmente ragione dell’Atalanta, per poi imporsi contro il Liverpool ai quarti. L’ultima volta che il Real ha trionfato nella competizione risale al 2018, l’ultimo anno di militanza di Cristiano Ronaldo con i “blancos”. L’1-1 maturato contro il Chelsea nella semifinale d’andata lascia aperti diversi scenari.

Per il pronostico Chelsea-Real Madrid dunque, ci si può aspettare un match bilanciato.

Gli ospiti non hanno mai giocato in casa di questo avversario.

Pronostico Chelsea-Real Madrid – semifinale di ritorno di Champions League

Per il pronostico Chelsea-Real Madrid, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Chelsea non ottiene 2 vittorie di fila da 6 partite

Il Chelsea ha subito un solo gol nelle ultime 5 partite

Il Real Madrid non perde dal 30 gennaio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

12 (1.35)

Over 1.5 (1.40)

0-2 (17.00)

To Top