Coppe

Pronostico Cile-Bolivia 9 giugno 2021

Pronostico Cile-Bolivia

Per il pronostico Cile-Bolivia bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

Pronostico Cile-Bolivia

La partita, che si giocherà mercoledì 9 giugno 2021, ore 03:30, presso lo stadio San Carlos de Apoquindo di Santiago del Cile, vedrà affrontarsi due nazionali in una delle apposite soste.

La squadra cilena, attualmente guidata da Martin Lasarte, sta faticando nelle qualificazioni ai Mondiali 2022 ed è costretta a inseguire le solite big. Stiamo parlando comunque di una delle formazioni sudamericane più esaltanti degli ultimi anni, che ha vinto per due volte di fila la Copa America, in entrambe le occasioni a discapito dell’Argentina, ai rigori. Nel Cile militano diversi elementi dall’elevato tasso tecnico, nonché alcune vecchie e attuali conoscenze del campionato italiano.

La Bolivia, invece, ha ottenuto da poco la prima vittoria del girone, battendo il Venezuela per 3-1. La distanza nei confronti del Cile si è ridotta quindi a un solo punto. Gli ospiti, tuttavia, vantano la peggior difesa del gruppo fino a questo momento: 13 reti al passivo, al pari del Perù finalista dell’ultima edizione della Copa America. Insomma, questo incontro potrà dire molto lungo la strada a Qatar 2022, ma i mezzi tecnici della Bolivia rimangono quelli che sono.

Per il pronostico Cile-Bolivia, dunque, i padroni di casa sono nettamente favoriti.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario.

Pronostico Cile-Bolivia – qualificazioni ai Mondiali 2022

Per il pronostico Cile-Bolivia, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Cile ha vinto solo 2 volte nelle ultime 5 partite

Il Cile subisce gol da 3 partite di fila

La Bolivia ha ottenuto solo 3 vittorie negli ultimi 3 anni

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.25)

Over 1.5 (1.22)

2-0 (6.00)



To Top