Italia

Pronostico Cittadella-Verona 30 maggio 2019

Pronostico Cittadella-Verona

Pronostico Cittadella-VeronaPer il pronostico Cittadella-Verona c’è da considerare il valore e il rendimento simili delle due squadre.

La partita, che si giocherà giovedì 30 maggio, ore 21:00, presso lo stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella, vedrà affrontarsi due formazioni ai playoff di Serie B.

La squadra granata, attualmente guidata da Roberto Venturato, ha vinto una sola partita nelle ultime 5 del campionato di Serie B, prima di cominciare i playoff. Il Cittadella ha superato già Spezia e Benevento e ora deve affrontare la finale contro il Verona, che varrà un posto in Serie A. La gara d’andata si giocherà tra le mura amiche. Nel corso della stagione gli avversari hanno ottenuto un solo punto in più rispetto agli ospiti.

Il Verona, invece, è arrivato a questo punto dopo aver battuto Perugia e Pescara negli incontri precedenti. Gli scaligeri hanno già assaggiato la Serie A di recente e di sicuro vantano più esperienza rispetto alla formazione concorrente. Il desiderio di tornare nel massimo campionato è maggiore, così come la responsabilità.

Per il pronostico Cittadella-Verona, dunque, si può parlare di un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2011.

Pronostico Cittadella-Verona – finale dei playoff di Serie B

Per il pronostico Cittadella-Verona, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Cittadella ha segnato 49 goal in campionato, come il Verona

Il Cittadella ha perso 5 volte in casa, contando anche i playoff

Il Verona ha perso 7 volte in trasferta

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.32)

Over 1.5 (1.40)

2-0 (9.60)

To Top