Coppe

Pronostico Dinamo Kiev-Juventus 20 ottobre 2020

Per il pronostico Dinamo Kiev-Juventus bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà martedì 20 ottobre, ore 18:55, presso lo stadio Olimpico di Kiev, vedrà affrontarsi due formazioni in campo internazionale.

La squadra ucraina, attualmente guidata da Mircea Lucesu, sa già di non avere tantissime possibilità in un girone di Champions League che comprende anche Barcellona e Juventus. La Dinamo Kiev si comporta bene all’interno dei confini nazionali, ma quando si mette il naso fuori la musica cambia. L’anno scorso non si andò oltre il terzo posto nel raggruppamento di Europa League. Il divario tecnico rispetto agli avversari è evidente, ma gli ucraini avranno almeno il vantaggio di giocare in casa.

La Juventus, invece, non può aspirare a niente di meno che al primo posto in campionato, tuttavia la stagione è partita male per i bianconeri. Non c’è assolutamente nulla di certo quest’anno. Lo scudetto è stato messo in dubbio già nella scorsa stagione, perché le inseguitrici ci hanno messo molto tempo per mollare, ma anche in Europa ci sarà da sudare per arrivare fino in fondo. Il tecnico è alla primissima esperienza e sente la pressione. Con l’innesto di Kulusevski e l’arrivo di Morata, il potenziale non manca di certo. Cristiano Ronaldo, però, sarà assente.

Per il pronostico Dinamo Kiev-Juventus, dunque, gli ospiti sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2002.

Pronostico Dinamo Kiev-Juventus – fase a gironi della UEFA Champions League

Per il pronostico Dinamo Kiev-Juventus, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Dinamo Kiev non perde una partita ufficiale dal 4 luglio

La Dinamo Kiev ha ottenuto 8 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 10 gare

La Juventus non perde dal 1° agosto

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.92)

Over 1.5 (1.34)

0-2 (8.50)

To Top