Italia

Pronostico Empoli-Sampdoria 19 settembre 2021

Pronostico Empoli-Sampdoria

Per il pronostico Empoli-Sampdoria c’è da considerare la differenza di rendimento e di valore tra le due squadre.

Pronostico Empoli-Sampdoria

La partita, che si giocherà domenica 19 settembre, ore 12:30, presso lo stadio Carlo Castellani di Empoli, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni simili in classifica.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Aurelio Andreazzoli, ci ha messo un po’ a tornare in Serie A, vincendo l’ultimo campionato cadetto e ottenendo la promozione diretta dopo due anni trascorsi lontano dai più grandi palcoscenici. Dopo il tonfo contro la Lazio nella prima giornata dell’attuale stagione è arrivata una vittoria a sorpresa in casa della Juventus, ma nel terzo turno sono stati persi punti preziosi contro il Venezia. Bisogna rialzare la testa.

La Sampdoria, invece, ha lottato soprattutto per la salvezza nelle ultime annate. Adesso è arrivato il momento di rialzare la testa. In avanti il punto di riferimento rimane il solito Fabio Quagliarella, capocannoniere 2 anni fa. Damsgaard ha ben figurato agli Europei ed è diventato il fiore all’occhiello della rosa. Dopo l’infortunio di Gabbiadini la rosa si è arricchita con l’innesto di un attaccante di razza come Ciccio Caputo. I presupposti per fare bene non mancano e il pareggio contro l’Inter ha conferito nuova linfa ai doriani. Tuttavia, si attende ancora la prima vittoria in questo campionato.

Per il pronostico Empoli-Sampdoria, dunque, si prospetta un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2018.

Pronostico Empoli-Sampdoria – 4ª giornata di Serie A

Per il pronostico Empoli-Sampdoria, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Empoli ha segnato 3 gol finora, subendone 5

L’Empoli ha perso 2 volte nelle ultime 5 partite

La Sampdoria è reduce da 2 pareggi di fila

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.50)

Over 1.5 (1.22)

1-2 (11.00)



To Top