Italia

Pronostico Empoli-Venezia 11 settembre 2021

Pronostico Empoli-Venezia

Per il pronostico Empoli-Venezia c’è da considerare la differenza di rendimento e di valore tra le due squadre.

Pronostico Empoli-Venezia

La partita, che si giocherà sabato 11 settembre, ore 15:00, presso lo stadio Carlo Castellani di Empoli, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni simili in classifica.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Aurelio Andreazzoli, ci ha messo un po’ a tornare in Serie A, vincendo l’ultimo campionato cadetto e conquistando così la promozione diretta, dopo due anni trascorsi lontano dai più grandi palcoscenici. I toscani hanno realizzato molti gol nella passata stagione e vantano una certa esperienza nella massima divisione, ma adesso la musica sarà completamente diversa. Dopo il tonfo contro la Lazio nella prima giornata dell’attuale campionato, è arrivata una vittoria a sorpresa in casa della Juventus. Sognare si può.

Il Venezia, invece, è stato promosso attraverso la finale dei playoff. Nel match contro il Napoli si è visto ben poco di questa squadra, che ha dovuto fare i conti con tanti infortunati. Nella seconda giornata è arrivato un altro k.o., stavolta per mano dell’Udinese. Curiosamente, il Venezia giocherà fuori casa per la terza volta di fila e dunque non ha ancora avuto modo di mettersi in mostra tra le mura amiche. Finora i veneti non hanno segnato nemmeno un gol.

Per il pronostico Empoli-Venezia, dunque, gli ospiti sembrano favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2001.

Pronostico Empoli-Venezia – 3ª giornata di Serie A

Per il pronostico Empoli-Venezia, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Empoli ha perso 3 partite l’anno scorso

L’Empoli ha vinto 3 volte nelle ultime 5 partite

Il Venezia ha perso le ultime 3 partite

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.23)

Over 1.5 (1.25)

2-1 (9.00)



To Top