Estero

Pronostico Energetik-BGU-Brest 16 maggio 2020

Per il pronostico Energetik-BGU-Brest c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 16 maggio, ore 16:00, presso lo RCOP-BGU Stadium di Minsk, vedrà affrontarsi due formazioni bielorusse in campionato.

La squadra biancoblu, attualmente guidata da Vladimir Belyavskiy, si trova nella prima metà della classifica di campionato dopo l’ottava giornata di Vyšėjšaja Liha. I padroni di casa hanno infatti vinto contro BATE Borisov, Rukh Brest e Minsk, poi sono arrivate 3 sconfitte di fila e altri 2 successi consecutivi. Un inizio imperfetto, ma che sta garantendo un cammino discreto. La società dell’Energetik-BGU è stata fondata nel 1996 con il nome di Zorka Minsk e ha debuttato nella massima serie nel 2002, raggiungendo 4 anni dopo le semifinali della Coppa di Bielorussia. Oggi può lottare per qualcosa di importante.

Il Brest, invece, è subito sotto in classifica con 2 punti in meno. Gli ospiti hanno ottenuto finora un pareggio, 4 vittorie e 3 sconfitte nella prima divisione bielorussa. Il Brest è attualmente campione in carica e, soprattutto, è noto in tutto il globo per potersi fregiare della presidenza onoraria di Diego Armando Maradona, ma ci sarà comunque da rimboccarsi le maniche per ripetere i fasti del passato.

Per il pronostico Energetik-BGU-Brest, dunque, gli ospiti dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti hanno vinto l’ultima volta in casa di questo avversario nel 2005.

Pronostico Energetik-BGU-Brest – 9ª giornata di Vyšėjšaja Liha

Per il pronostico Energetik-BGU-Brest, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Energetik-BGU non pareggia una gara ufficiale dal 24 novembre

L’Energetik-BGU ha segnato finora 10 goal, subendone 8

Il Brest ha segnato finora 11 goal, subendone 8

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.21)

Over 1.5 (1.22)

1-2 (8.75)

To Top