Estero

Pronostico Energetik-BGU-Slavia Mozyr 26 giugno 2020

Per il pronostico Energetik-BGU-Slavia Mozyr c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà venerdì 26 giugno, ore 16:00, presso lo RCOP-BGU Stadium di Minsk, vedrà affrontarsi due formazioni bielorusse in campionato.

La squadra biancoblu, attualmente guidata da Vladimir Belyavskiy, si trova al sesto posto della classifica di campionato della Vyšėjšaja Liha. I padroni di casa hanno infatti vinto contro BATE Borisov, Rukh Brest e Minsk, poi sono arrivate 3 sconfitte di fila e altri 4 successi consecutivi prima di una serie di risultati altalenanti. Un inizio che sta garantendo un cammino più che discreto, ma deludente nelle ultime uscite. La società dell’Energetik-BGU è stata fondata nel 1996 con il nome di Zorka Minsk e ha debuttato nella massima serie nel 2002, raggiungendo 4 anni dopo le semifinali della Coppa di Bielorussia. Oggi può lottare davvero per qualcosa di importante.

Lo Slavia Mozyr, invece, si trova verso il fondo della classifica dopo la quattordicesima giornata di campionato. Gli ospiti hanno perso la prima gara disputata in trasferta, tra le mura amiche dello Slutsk, per poi battere proprio il BATE Borisov e il Brest con il risultato di 2-1. Dopo, però, sono arrivati un pareggio contro il Rukh Brest e la sconfitta con l’Isloch Minsk e il Minsk, prima del successo sul Vitebsk, al quale sono seguiti un altro pari e un altro k.o. Nell’ultimo mese, infine, solo 2 vittorie. Finora sono 17 i goal realizzati, a fronte di 22 incassati. Le possibilità per salire più in alto ci sono, ma evidentemente bisognerà andare ben oltre i propri mezzi tecnici per riuscirci.

Per il pronostico Energetik-BGU-Slavia Mozyr, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti hanno vinto l’ultima volta in casa di questo avversario nel 2019.

Pronostico Energetik-BGU-Slavia Mozyr – 15ª giornata di Vyšėjšaja Liha

Per il pronostico Energetik-BGU-Slavia Mozyr consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Energetik-BGU non vince dal 23 maggio

L’Energetik-BGU ha segnato finora 17 goal, subendone 15

Lo Slavia Mozyr non pareggia dal 22 maggio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.26)

Over 1.5 (1.36)

2-1 (8.50)

To Top