Italia

Pronostico Fiorentina-Atalanta 11 aprile 2021

Pronostico Fiorentina-Atalanta

Per il pronostico Fiorentina-Atalanta c’è da considerare il rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 11 aprile, ore 20:45, presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra viola, attualmente guidata da Giuseppe Iachini, ha cambiato allenatore in queste settimane, ma punta sempre alla permanenza in Serie A. Nelle ultime due stagioni i toscani hanno lottato per lo stesso obiettivo, ma non stanno conducendo nel migliore dei modi l’attuale campionato. Finora sono ben 13 le sconfitte racimolate e più di 40 i gol al passivo. I punti di vantaggio sulla zona retrocessione sono tali da far pensare che alla fine i viola la scamperanno anche stavolta. Occhio a Vlahovic, che cerca ancora il salto di qualità definitivo.

L’Atalanta, invece, sta conoscendo un rendimento importante negli ultimi anni e punta perlopiù a una nuova qualificazione in Europa. Dopo aver sfiorato la semifinale di Champions nella passata edizione, alla prima storica partecipazione degli orobici, quest’anno la “Dea” è uscita agli ottavi contro il Real Madrid. L’attacco orobico è il migliore del campionato e sono tanti gli uomini temibili di questa formazione, in primis Luis Muriel. La partenza del “Papu” Gomez non ha intaccato il valore generale della squadra. Con un paio di passi falsi delle prime in classifica si potrebbe pensare persino allo scudetto…

Per il pronostico Fiorentina-Atalanta, dunque, gli ospiti dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2020.

Pronostico Fiorentina-Atalanta – 30ª giornata di Serie A

Per il pronostico Fiorentina-Atalanta, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Fiorentina ha vinto solo una volta nelle ultime 5 partite

La Fiorentina ha segnato 36 gol finora

L’Atalanta non pareggia una partita dal 6 febbraio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.65)

Over 1.5 (1.22)

0-2 (8.50)



To Top