Italia

Pronostico Fiorentina-Benevento 22 novembre 2020

Pronostico Fiorentina-Benevento

Per il pronostico Fiorentina-Benevento c’è da considerare il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 22 novembre, ore 12:30, presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra viola, attualmente guidata da Cesare Prandelli, ha appena cambiato allenatore approfittando della sosta delle Nazionali che ha concesso una pausa alla Serie A. Il mister non potrà abbracciare Federico Chiesa, che è andato via già da diverse settimane. Sembra che anche quest’anno Firenze vorrà rincorrere l’Europa, ma i tifosi tremano all’idea che altri pezzi grossi della squadra possano essere ceduti in fretta e furia. Nelle ultime due stagioni i toscani hanno lottato per la salvezza, ma non hanno cominciato nel migliore dei modi il campionato, racimolando già tre sconfitte nei primi due mesi.

Il Benevento, invece, ha stravinto il campionato cadetto con diverse giornate d’anticipo nella passata stagione, come testimoniano i 18 punti di vantaggio sulla seconda in classifica nella graduatoria finale. I giallorossi conoscono già la massima divisione, ma l’ultima esperienza fu drastica: nonostante qualche soddisfazione come il pareggio e la vittoria contro il Milan, nel 2018 il Benevento arrivò inesorabilmente ultimo. Insomma, i sanniti devono provare a sfruttare il momento di incertezza dei padroni di casa per fare punti. I campani sono reduci da quattro sconfitte di fila e bisogna cambiare registro quanto prima.

Per il pronostico Fiorentina-Benevento, dunque, si può parlare di un match tutto sommato equilibrato.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario.

Pronostico Fiorentina-Benevento – 8ª giornata di Serie A

Per il pronostico Fiorentina-Benevento, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Fiorentina ha vinto 12 partite nello scorso campionato

La Fiorentina ha segnato 10 goal finora, subendone 12

Il Benevento ha la peggior difesa del campionato con 20 goal al passivo

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.56)

Over 1.5 (1.15)

2-1 (8.50)

To Top