Italia

Pronostico Fiorentina-Bologna 3 gennaio 2021

Pronostico Fiorentina-Bologna

Per il pronostico Fiorentina-Bologna c’è da considerare il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 3 gennaio, ore 15:00, presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni simili in classifica.

La squadra viola, attualmente guidata da Cesare Prandelli, ha cambiato allenatore approfittando della sosta delle Nazionali di novembre, che ha concesso una pausa alla Serie A. Il mister non ha potuto riabbracciare Federico Chiesa, che è andato alla Juventus in estate, ma ironia della sorte ha voluto che il primo successo arrivasse proprio contro i bianconeri. Sembrava che quest’anno i viola potessero rincorrere l’Europa, ma così non è stato. I tifosi tremano all’idea che altri pezzi grossi della squadra possano essere ceduti in fretta e furia. Nelle ultime due stagioni i toscani hanno lottato per la salvezza, ma non hanno cominciato nel migliore dei modi il campionato. Finora sono già 6 le sconfitte racimolate.

Il Bologna, invece, vuole ottenere almeno la salvezza, come accaduto nelle ultime due stagioni. L’andamento delle ultime settimane dello scorso campionato è stato sicuramente preoccupante, ma i punti di vantaggio sulla zona retrocessione erano abbondanti. Chissà che alla fine i felsinei non possano accarezzare anche il sogno proibito dell’accesso in Europa. Per il mister rossoblù quest’annata significherà molto, ma tra la malattia e le difficoltà ordinarie del campionato, finora sono arrivate solo 4 vittorie, in mezzo a ben 7 sconfitte. La difesa subisce goal in quasi tutte le partite.

Per il pronostico Fiorentina-Bologna, dunque, si può parlare di un match tutto sommato equilibrato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2010.

Pronostico Fiorentina-Bologna – 15ª giornata di Serie A

Per il pronostico Fiorentina-Bologna, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Fiorentina ha vinto 12 partite nello scorso campionato

La Fiorentina ha segnato 16 goal finora, subendone 21

Il Bologna non vince dal 29 novembre

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.33)

Over 1.5 (1.25)

2-1 (9.00)

To Top