Italia

Pronostico Fiorentina-Cagliari 24 ottobre 2021

Pronostico Fiorentina-Cagliari

Per il pronostico Fiorentina-Cagliari c’è da considerare il rendimento e il valore differente delle due squadre.

Pronostico Fiorentina-Cagliari

La partita, che si giocherà domenica 24 ottobre, ore 15:00, presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra viola, attualmente guidata da Vincenzo Italiano, sogna l’Europa e non era partita malissimo in questa Serie A, salvo poi perdere punti preziosi nelle ultime uscite. La società ha cambiato due volte allenatore in vista di questa stagione. Da anni i toscani hanno finito con il lottare semplicemente per la salvezza e vogliono assolutamente cambiare registro. Vlahovic sembra essere cresciuto e sta trovando una certa continuità, ma adesso il rischio è che con la storia del mancato rinnovo possa rompersi qualcosa. Con 4 vittorie e 4 sconfitte nelle prime 8 partite il ruolino di marcia non è esattamente entusiasmante, ma è ancora tutto possibile.

Il Cagliari, invece, ha cambiato allenatore di recente e dopo aver pareggiato con la Lazio ha perso malamente contro l’Empoli e contro il Napoli, per poi pareggiare col Venezia e battere la Sampdoria. Joao Pedro è sempre l’uomo in più e si attende il miglior Pavoletti. In passato i sardi sono stati capaci di strappare risultati importanti contro le big, ma avendo raccolto solo 6 punti nelle prime 8 partite di questo campionato il rischio di un altro k.o. è concreto.

Per il pronostico Fiorentina-Cagliari, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2018.

Pronostico Fiorentina-Cagliari – 9ª giornata di Serie A

Per il pronostico Fiorentina-Cagliari, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Fiorentina ha segnato 10 gol finora, subendone 12

La Fiorentina non pareggia dal 22 maggio

Il Cagliari ha vinto solo una volta nelle ultime 5 partite

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.20)

Over 1.5 (1.22)

2-1 (8.50)



To Top