Italia

Pronostico Fiorentina-Inter 5 febbraio 2021

Pronostico Fiorentina-Inter

Per il pronostico Fiorentina-Inter c’è da considerare il rendimento e il valore differente delle due squadre.

Pronostico Fiorentina-Inter

La partita, che si giocherà venerdì 5 febbraio, ore 20:45, presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra viola, attualmente guidata da Cesare Prandelli, ha cambiato allenatore approfittando della sosta delle Nazionali di novembre, che ha concesso una pausa alla Serie A. Il mister non ha trovato a Firenze Federico Chiesa, che è andato alla Juventus in estate, ma ironia della sorte ha voluto che il primo successo arrivasse proprio contro i bianconeri. Nelle ultime due stagioni i toscani hanno lottato per la salvezza, ma non stanno conducendo nel migliore dei modi l’attuale campionato. Finora sono 8 le sconfitte racimolate.

L’Inter, invece, deve tornare alla vittoria. Il “Biscione” ha condotto diverse operazioni di mercato importanti in estate e ha tutta l’intenzione di ritentare l’assalto al tricolore, anche per approfittare della rivoluzione in casa Juventus. Lukaku ha dimostrato comunque di avere tutte le qualità poter regalare un sogno alla tifoseria nerazzurra. Bisogna però fare ancora meglio della passata stagione. Finora sono arrivate solo 2 sconfitte, l’ultima delle quali contro la Sampdoria, a seguito di 8 vittorie di fila.

Per il pronostico Fiorentina-Inter, dunque, si può parlare di un match tutto sommato equilibrato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2010.

Pronostico Fiorentina-Inter – 21ª giornata di Serie A

Per il pronostico Fiorentina-Inter, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Fiorentina ha vinto 12 partite nello scorso campionato

La Fiorentina ha segnato 21 gol finora, subendone 31

L’Inter ha vinto 2 volte nelle ultime 5 partite

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.60)

Over 1.5 (1.22)

0-2 (8.30)

To Top