Italia

Pronostico Fiorentina-Juventus 14 settembre 2019

Pronostico Fiorentina-Juventus
Pronostico Fiorentina-Juventus

Per il pronostico Fiorentina-Juventus c’è da considerare una certa differenza di rendimento tra le due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 14 settembre, ore 15:00, presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra viola, attualmente guidata da Vincenzo Montella, aveva ottenuto vittorie importanti nelle amichevoli estive, ma ha cominciato malissimo questa Serie A. Chiesa è rimasto a Firenze e questa è indubbiamente la notizia migliore che potesse arrivare ai tifosi in estate, ma gli insuccessi contro Napoli e Genoa stanno facendo storcere il naso ai tifosi, anche perché i viola non vincono in campionato da tantissimo tempo. L’andazzo sembra essere lo stesso dell’anno scorso e bisogna attendere ancora che la squadra trovi la sua forma migliore.

La Juventus, invece, aveva vinto in casa del Parma con un goal di Chiellini e ha battuto il Napoli in extremis alla seconda giornata. I bianconeri sono quindi a punteggio pieno, ma hanno registrato diverse lacune difensive, con De Ligt che sembra non essersi ancora integrato al meglio. Per contro, i campioni d’Italia hanno ritrovato Higuain, pronto a riprendersi un posto da titolare accanto a Ronaldo. Anche Douglas Costa ha le carte in regola per avviare una stagione più convincente. Insomma, i presupposti per fare bene ci sono tutti.

Per il pronostico Fiorentina-Juventus, dunque, gli ospiti sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2018.

Pronostico Fiorentina-Juventus – 3ª giornata di Serie A

Per il pronostico Fiorentina-Juventus, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Fiorentina ha subito 6 goal nelle ultime 2 partite

La Fiorentina ha vinto una sola volta contro la Juventus negli ultimi 3 anni

La Juventus ha segnato finora 6 reti, subendone 3

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.65)

Over 1.5 (1.28)

0-2 (8.35)

To Top