Italia

Pronostico Fiorentina-Juventus 25 aprile 2021

Pronostico Fiorentina-Juventus

Per il pronostico Fiorentina-Juventus c’è da considerare il rendimento e il valore differente delle due squadre.

Pronostico Fiorentina-Juventus

La partita, che si giocherà domenica 25 aprile, ore 15:00, presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra viola, attualmente guidata da Giuseppe Iachini, punta sempre alla permanenza in Serie A. Nelle ultime due stagioni i toscani hanno lottato per lo stesso obiettivo, ma non stanno conducendo nel migliore dei modi l’attuale campionato. Finora sono ben 15 le sconfitte racimolate e più di 50 i gol al passivo. I punti di vantaggio sulla zona retrocessione non sono tantissimi e i viola devono darsi ancora da fare per scamparla anche stavolta. Occhio a Vlahovic, che cerca il salto di qualità definitivo.

La Juventus, invece, voleva provare a lottare anche quest’anno per la vittoria dello scudetto, ma è incappata in troppi passi falsi di recente e oggi si trova a una decina di punti dalla vetta. Ormai il sogno è sfumato. Il tecnico bianconero è alla primissima esperienza e la “Vecchia Signora” punta tutto sul solito Cristiano Ronaldo, che però non segna già da un po’. Non si può più sottovalutare nessuna partita. La Juve si appresta a una vera e propria rivoluzione e per attuarla deve quantomeno partecipare alla Champions. Il quarto posto è a rischio e se non si centrasse nemmeno l’Europa che più conta si parlerebbe di un vero e proprio fallimento.

Per il pronostico Fiorentina-Juventus, dunque, gli ospiti dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2018.

Pronostico Fiorentina-Juventus – 33ª giornata di Serie A

Per il pronostico Fiorentina-Juventus, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Fiorentina ha vinto solo una volta nelle ultime 5 partite

La Fiorentina ha segnato 41 gol finora

La Juventus ha la migliore difesa del campionato insieme all’Inter, con 29 gol subiti

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.55)

Over 1.5 (1.20)

1-3 (12.00)



To Top