Italia

Pronostico Fiorentina-Lazio 8 maggio 2021

Pronostico Fiorentina-Lazio

Per il pronostico Fiorentina-Lazio c’è da considerare il rendimento e il valore differente delle due squadre.

Pronostico Fiorentina-Lazio

La partita, che si giocherà sabato 8 maggio, ore 20:45, presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra viola, attualmente guidata da Giuseppe Iachini, punta sempre alla permanenza in Serie A. Nelle ultime due stagioni i toscani hanno lottato per il medesimo obiettivo, ma non stanno conducendo nel migliore dei modi l’attuale campionato. Finora sono ben 15 le sconfitte racimolate e ben 57 i gol al passivo. I punti di vantaggio sulla zona retrocessione sono pochissimi e i viola devono darsi ancora da fare per scamparla anche stavolta. Occhio a Vlahovic, che cerca il salto di qualità definitivo. Se non fosse stato per la sua esplosione, forse la Fiorentina sarebbe già retrocessa.

La Lazio, invece, ha cercato per anni di ritornare in Champions League e vuole ripetersi in questa stagione. I capitolini hanno lottato per lo scudetto nella passata annata e Ciro Immobile sembra essere tornato in gran forma dopo aver ricevuto a tutti gli effetti la Scarpa d’oro. Negli ultimi match in campionato sono arrivate 2 vittorie e gli aquilotti sognano a ragione di raggiungere il quarto posto, anche perché hanno una partita casalinga da recuperare contro il Torino. I presupposti per fare del male a una big ci sono tutti.

Per il pronostico Fiorentina-Lazio, dunque, gli ospiti dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2019.

Pronostico Fiorentina-Lazio – 34ª giornata di Serie A

Per il pronostico Fiorentina-Lazio, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Fiorentina ha vinto solo una volta nelle ultime 5 partite

La Fiorentina ha segnato 45 gol finora

La Lazio non pareggia dal 3 gennaio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.86)

Over 1.5 (1.22)

1-3 (14.00)



To Top