Italia

Pronostico Fiorentina-Milan 22 febbraio 2020

Pronostico Fiorentina-Milan

Per il pronostico Fiorentina-Milan c’è da considerare il rendimento e il valore delle due squadre.

Pronostico Fiorentina-Milan

La partita, che si giocherà sabato 22 febbraio, ore 20:45, presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze, vedrà affrontarsi due formazioni abbastanza distanti in classifica.

La squadra viola, attualmente guidata da Giuseppe Iachini, è tornata a vincere in Serie A dopo un mese, schiantando la Sampdoria per 5-1. La stagione dei toscani è a tratti deludente e si lotta perlopiù per una tranquilla salvezza, considerando i 6 punti di vantaggio sul terzultimo posto. Non ci sono più particolari obiettivi, data la prematura eliminazione dalla Coppa Italia. Solo un’escalation combinata a una serie di risultati altrui sfortunati potrebbe spingere i toscani verso l’Europa League.

Il Milan, invece, ha trovato una nuova marcia con l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic e attualmente si trova a 10 punti dalla zona Champions League. Il ritorno all’Europa che conta dopo 6 anni sembra utopistico, ma l’entusiasmo generale sta facendo sognare anche i tifosi rossoneri più scettici. Come se non bastasse, diversi elementi della rosa come Ante Rebic e Rafael Leao stanno iniziando a rendere al meglio. Il Milan non ha nulla da perdere in campionato ed è ancora in corsa per la finale di Coppa Italia. La stagione può ancora regalare più di una soddisfazione.

Per il pronostico Fiorentina-Milan, dunque, si può parlare di un match tutto sommato equilibrato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2019.

Pronostico Fiorentina-Milan – 25ª giornata di Serie A

Per il pronostico Fiorentina-Milan, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Fiorentina ha perso 5 partite in casa finora

La Fiorentina ha segnato 31 goal subendone 35

Il Milan ha vinto 3 volte nelle ultime 5 partite di campionato

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.46)

Over 1.5 (1.28)

1-2 (18.50)

To Top