Italia

Pronostico Fiorentina-Sampdoria 2 ottobre 2020

Per il pronostico Fiorentina-Sampdoria c’è da considerare il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà venerdì 2 ottobre, ore 20:45, presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze, vedrà affrontarsi due formazioni nella prima parte di campionato.

La squadra viola, attualmente guidata da Giuseppe Iachini, ha ottenuto 49 punti nella scorsa Serie A, che ha chiuso con due vittorie. Federico Chiesa continua a rimanere il fiore all’occhiello della formazione viola, ma non basta. Anche quest’anno Firenze dovrà rincorrere l’Europa e i tifosi tremano all’idea che i pezzi grossi della squadra possano essere ceduti in fretta e furia. Nelle ultime due stagioni i toscani hanno lottato per la salvezza, ma non hanno cominciato nel migliore dei modi il campionato, racimolando già una sconfitta contro l’Inter.

La Sampdoria, invece, aveva ottenuto diversi risultati positivi nelle ultime settimane dello scorso campionato, arrivando comodamente alla salvezza con largo anticipo. La Samp deve ancora ritrovare il miglior Fabio Quagliarella, mentre Manolo Gabbiadini è temporaneamente indisponibile. Fare risultato contro la Fiorentina è obbligatorio dopo le due sconfitte ottenute nelle prime due giornate. Non ci si potrà dare per vinti proprio adesso. I tifosi vogliono la prima soddisfazione della nuova stagione.

Per il pronostico Fiorentina-Sampdoria, dunque, si può parlare di un match tutto sommato equilibrato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2017.

Pronostico Fiorentina-Sampdoria – 3ª giornata di Serie A

Per il pronostico Fiorentina-Sampdoria, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Fiorentina ha vinto 12 partite nello scorso campionato

La Fiorentina ha segnato 51 goal nello scorso campionato

La Sampdoria non vince in gare ufficiali dal 19 luglio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X (3.80)

Over 1.5 (1.25)

1-1 (7.00)

To Top