Italia

Pronostico Fiorentina-Sassuolo 19 dicembre 2021

Pronostico Fiorentina-Sassuolo

Per il pronostico Fiorentina-Sassuolo c’è da considerare il rendimento e il valore differente delle due squadre.

Pronostico Fiorentina-Sassuolo

La partita, che si giocherà domenica 19 dicembre, ore 12:30, presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni simili in classifica.

La squadra viola, attualmente guidata da Vincenzo Italiano, sta ottenendo un rendimento importante in questa Serie A, superando le aspettative. Il club ha cambiato già due volte allenatore in vista di questa stagione e finalmente sembra aver trovato la quadra dopo aver lottato per anni solo per la salvezza. Vlahovic è cambiato molto rispetto a 12 mesi fa, oggi è un goleador affermato e trattenerlo sarà molto complicato, se non impossibile. La Fiorentina è ancora l’unica squadra che non ha pareggiato in questo campionato e sa di potersi togliere diverse soddisfazioni.

Il Sassuolo, invece, è ancora nella seconda metà della classifica, ma ha tutte le carte in regola per compiere un bel salto in avanti. Gli elementi di qualità non mancano e molti di loro si stanno ritagliando uno spazio importante anche in Nazionale. Il reparto offensivo degli emiliani è sicuramente notevole, ma bisogna fare di più per lasciare il segno. Basterebbe un paio di vittorie di fila per ridisegnare gli obiettivi, mentre la zona retrocessione appare ormai piuttosto lontana.

Per il pronostico Fiorentina-Sassuolo, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2020.

Pronostico Fiorentina-Sassuolo – 17ª giornata di Serie A

Per il pronostico Fiorentina-Sassuolo, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Fiorentina ha segnato 31 gol finora, subendone 22

La Fiorentina ha vinto 4 volte nelle ultime 5 partite

Il Sassuolo non perde dal 7 novembre

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.26)

Over 1.5 (1.17)

2-1 (9.25)

To Top