Italia

Pronostico Fiorentina-Udinese 25 ottobre 2020

Per il pronostico Fiorentina-Udinese c’è da considerare il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 25 ottobre, ore 18:00, presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze, vedrà affrontarsi due formazioni nella prima parte di campionato.

La squadra viola, attualmente guidata da Giuseppe Iachini, ha ottenuto 49 punti nella scorsa Serie A, che ha chiuso con due vittorie. Federico Chiesa è andato via e anche quest’anno Firenze dovrà rincorrere l’Europa con dei tifosi che tremano all’idea che altri pezzi grossi della squadra possano essere ceduti in fretta e furia. Nelle ultime due stagioni i toscani hanno lottato per la salvezza, ma non hanno cominciato nel migliore dei modi il campionato, racimolando già due sconfitte e contando un solo successo all’attivo.

L’Udinese, invece, ha ottenuto diversi risultati altalenanti negli ultimi match dello scorso campionato. La strada per la salvezza sarà molto lunga anche quest’anno. Fare risultato nelle prime giornate sarebbe l’ideale. Le chance che hanno i friulani per fare bene sono sinceramente ridotte al lumicino, ma in queste settimane bisognerà mettere in cascina più punti possibili. I goal subiti l’anno scorso sono stati molti di più di quelli realizzati. Nell’ultimo incontro è arrivato un successo in casa contro il Parma, ma adesso si ripartirà da zero. Lasagna e De Paul sono avvertiti: bisogna dare il massimo.

Per il pronostico Fiorentina-Udinese, dunque, si può parlare di un match tutto sommato equilibrato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2007.

Pronostico Fiorentina-Udinese – 5ª giornata di Serie A

Per il pronostico Fiorentina-Udinese, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Fiorentina ha vinto 12 partite nello scorso campionato

La Fiorentina ha segnato 51 goal nello scorso campionato

L’Udinese ha segnato finora 3 goal, subendone 6

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.90)

Over 1.5 (1.28)

2-1 (8.75)

To Top