Italia

Pronostico Genoa-Fiorentina 3 aprile 2021

Pronostico Genoa-Fiorentina

Per il pronostico Genoa-Fiorentina c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore simile delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 3 aprile, ore 15:00, presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni simili in classifica.

La squadra rossoblù, attualmente guidata da Davide Ballardini, ha vinto solo 10 partite nella scorsa Serie A e nella stagione attuale si trova a quota 7. L’obiettivo è chiaramente quello della salvezza. Difficile pensare a un finale di stagione esaltante, anche se il “Grifone” ha tolto spesso un po’ di punti a qualche big. Le sconfitte sono già 11. Pandev ha delle grandi responsabilità: questo sarà il suo ultimo anno, ma negli ultimi mesi si è tolto grandissime soddisfazioni, sia nel club sia in Nazionale.

La Fiorentina, invece, ha cambiato da poco allenatore. Firenze non potrà rincorrere l’Europa e i tifosi tremano all’idea che altri pezzi grossi della squadra possano essere ceduti in fretta e furia nel prossimo futuro. Nelle ultime due stagioni i toscani hanno lottato per la salvezza, ma non hanno cominciato nel migliore dei modi il campionato attuale, ritrovandosi di nuovo al punto di partenza. Il vantaggio sulla zona retrocessione non è ancora molto consistente. Vlahovic deve segnare con maggiore continuità.

Per il pronostico Genoa-Fiorentina, dunque, si può parlare di un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2018.

Pronostico Genoa-Fiorentina – 29ª giornata di Serie A

Per il pronostico Genoa-Fiorentina, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Genoa ha segnato 30 gol finora, subendone 40

Il Genoa è reduce da una vittoria

La Fiorentina ha perso 13 volte finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X (3.00)

Over 1.5 (1.36)

1-1 (5.75)

To Top