Italia

Pronostico Genoa-Juventus 30 giugno 2020

Per il pronostico Genoa-Juventus c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà martedì 30 giugno, ore 21:45, presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra rossoblù, attualmente guidata da Davide Nicola, ha vinto solo 6 partite in questa Serie A. L’obiettivo è chiaramente quello della salvezza e lo si era intuito già a inizio campionato. I liguri sono usciti subito anche dalla Coppa Italia, venendo battuti ai rigori dal Torino. Difficile pensare a un colpaccio contro una formazione come la Juvenuts, anche se il “Grifone” ha tolto un po’ di punti alla “Vecchia Signora” negli ultimi anni e ha bisogno come il pane di qualche altra vittoria. Siamo quasi alla fine e la situazione è tutt’altro che idilliaca. Il Genoa risulta tra le maggiori accreditate alla retrocessione, proprio come l’anno scorso.

La Juventus, invece, non può aspirare a niente di meno che al primo posto nella classifica di campionato. Per la Juve non c’è assolutamente nulla di certo quest’anno. Lo scudetto è in dubbio e anche in Champions League ci sarà da sudare per arrivare fino in fondo. Cristiano Ronaldo è chiamato ad essere decisivo anche per giustificare il gigantesco investimento fatto su di lui ormai due anni fa. Dopo il fallimento in Coppa Italia, non si può più sbagliare.

Per il pronostico Genoa-Juventus, dunque, gli ospiti sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2017.

Pronostico Genoa-Juventus – 29ª giornata di Serie A

Per il pronostico Genoa-Juventus, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Genoa ha segnato 34 goal finora, subendone 53

Il Genoa ha perso 14 partite in campionato

La Juventus ha la miglior difesa del campionato con 24 reti subite

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.44)

Over 1.5 (1.22)

0-2 (8.25)

To Top