Italia

Pronostico Genoa-Lazio 17 febbraio 2019

Pronostico Genoa-Lazio

Pronostico Genoa-LazioPer il pronostico Genoa-Lazio c’è da considerare la notevole differenza di rendimento tra le due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 17 febbraio, ore 15:00, presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni chiaramente diverse in classifica.

La squadra rossoblù, attualmente guidata da Cesare Prandelli, non vince dal 28 gennaio. Il “Grifone” è chiaramente orfano di Piątek, che ha già debuttato e segnato più goal con la maglia del Milan. Il polacco rappresentava la vera carta in più per i liguri, che ora puntano semplicemente alla permanenza in Serie A, soprattutto in virtù dei risultati più recenti. Sono 7 i punti che distanziano il Genoa dalla zona retrocessione. Una vittoria sarebbe fondamentale per fornire una boccata d’aria e un’iniezione di fiducia allo spogliatoio.

La Lazio, invece, è reduce da diverse delusioni in campionato, dove ha vinto di misura gli ultimi due incontri con Frosinone ed Empoli. Sono diversi i punti persi per strada negli ultimi mesi. Anche in Europa non sta andando benissimo. In ogni caso, i biancocelesti rimangono ad un solo punto di distanza dalla Champions League. Tra l’altro, c’è fiducia per il recupero di Immobile.

Per il pronostico Genoa-Lazio, dunque, si può parlare di un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2017.

Pronostico Genoa-Lazio – 24ª giornata di Serie A

Per il pronostico Genoa-Lazio, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Genoa ha segnato 30 goal finora

Il Genoa ha perso 3 partite su 12 in casa

La Lazio ha subito meno goal in trasferta che in casa

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.33)

Over 1.5 (1.28)

0-2 (12.50)

To Top