Italia

Pronostico Genoa-Roma 19 gennaio 2020

Pronostico Genoa-Roma
Pronostico Genoa-Roma

Per il pronostico Genoa-Roma c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 19 gennaio, ore 18:00, presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra rossoblù, attualmente guidata da Davide Nicola, ha vinto solo due parite in Serie A da ottobre a oggi. L’obiettivo è chiaramente quello della salvezza e lo si era intuito già a inizio campionato. I liguri sono usciti subito anche dalla Coppa Italia, venendo battuti ai rigori dal Torino. Difficile pensare a un colpaccio contro una formazione come la Roma, anche se il “Grifone” ha bisogno come il pane di strappare più punti possibili. Siamo all’inizio del girone di ritorno e la situazione è tutt’altro che idilliaca. Il Genoa risulta tra le maggiori accreditate alla retrocessione, proprio come l’anno scorso.

La Roma, invece, sta cercando disperatamente di consolidare il quarto posto, attualmente condiviso con l’Atalanta. Complici i diversi risultati negativi del Milan e del Napoli, i capitolini hanno guadagnato terreno trovandosi ostacoli differenti per la qualificazione in Champions, sfuggita nella passata stagione. Il cambio di allenatore sembra aver cambiato la situazione. Pesano l’infortunio di Zaniolo e l’assenza di quel Politano che il mercato non ha saputo regalare alla “Lupa”. Spinazzola sarà titolare nonostante le vicissitudini degli ultimi giorni. Immancabile Dzeko, anche perché squalificato in Coppa Italia.

Per il pronostico Genoa-Roma, dunque, gli ospiti sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2017.

Pronostico Genoa-Roma – 20ª giornata di Serie A

Per il pronostico Genoa-Roma, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Genoa ha segnato 20 goal finora, subendone 38

Il Genoa ha vinto solo 3 partite

La Roma ha perso una sola volta in trasferta, ottenendo 3 pareggi

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.24)

Over 1.5 (1.28)

0-2 (9.00)

To Top